Benvenuti su Gravitation! {Anime,manga,Doujinshi,Download,Yaoi&Yuri}


Che tipo di anime preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Azione2 [40.00%]
Amore2 [40.00%]
Sexy(o Ecchi)1 [20.00%]
Sportivi0 [0.00%]
Comici0 [0.00%]
Fantascienza0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Che tipo di anime preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Shuichi Shindou
icon13  view post Posted on 18/11/2008, 00:32




Vediamo un pò quale tipologia di anime è più in...voga? XD
Io tifo Romantici ForeVVaHr!!*__*
 
Top
Yuki Eiri
view post Posted on 24/11/2008, 02:12




ohi...non so davvero come votare °_°
Io seguo di tutto shonen. shojo. shonen ai e le preferenze variano a seconda dell umore quindi bboh.


ps. no, non l ho scritto perchè il gemellì mi ha fatto notare che mi prendono per una ragazza per il semplice fatto che mi piacciono gli shonen ai. Ci tenevo a specificare che mi piacciono tutti. Davveroo! XDD
 
Top
Shuichi Shindou
view post Posted on 2/12/2008, 18:03




XD perchè adesso si dice a seconda dell'umore...XDD
u__ù apparte gli scherzi,ci avrei scommesso una mano... XD
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 17:53
Avatar

Re dei Kumagoro

Group:
Okasama
Posts:
5,331
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Io amo le storie romantiche! Sarò pure scontata, ma non posso stare senza almeno un anime/manga romantico! Certo, apprezzo anche gli altri generi, ma il genere romantico è sopra a tutti!
 
Top
seshuya
view post Posted on 24/12/2008, 19:11




Azione mi sembra ovvio U,U
Taglio nel vento!(frase di un fumettoche non è d'azione completamente ovvio)
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 20:31
Avatar

Re dei Kumagoro

Group:
Okasama
Posts:
5,331
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Inuyasha!!!XD Grande seshuya!^-^
Oltre che d'azione lo definirei anche comico!XD
 
Top
sakura_clamp
view post Posted on 29/1/2009, 00:56




Premettendo che la mia concezione si divide più in romantico=shojo, azione=shonen, Yaoi= Sacro Yaoi! ù.ù, e così viaXD

Decisamente scelgo azione, quindi Shonen ù.ù
Shono Shonenista iuXD
Amo l'avventura, l'amicizia, il guerriero che salva il mondo, i combattimenti all'ultimo sangue*ççç*
Il cattivo che vuole il mondo(tifo i cattivi!W loro!XD)
Anche la comicità che c'è in uno Shonen è unica*^*

Le storie d'amore mi seccano di solito, mi riferisco agli shojo quindiù.ù
Salvo speciali eccezioni, vedi le opere della Somma Sensei Kaori Yuki*w*

Lo Yaoi per me è un genere tutto apparte, il Sacro Yaoismo che ovviamente venero con lo Shonenismo*____*
E lo Yaoi anche se ha dei tratti sentimentali è un genere che spazzia mille generi al suo intero<3*w*
Quindi W lo Yaoi insieme allo Shonen!X3
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 01:35
Avatar

Re dei Kumagoro

Group:
Okasama
Posts:
5,331
Location:
Dublin, Ireland

Status:


SACRA VIA DELLO YAOI!!!!
Saku potremmo andare a fare come fanno in America, a predicare lo yaoi nel mondo e farne un nuovo culto! *sono un'invasata!*
X°°D
Comunque ti quoto, le storie d'amore dopo un pò potrebbero stancare, ma ho un animo irrimediabilmente romantico...tranne per le storie dove i protagonisti muoiono!GRRR dannato William Shakespeare
SPOILER (click to view)
Se Giulietta fosse stata un ragazzo, vedi che non sarebbe stata una tragedia, anzi sarebbe finita bene e c'avrebbero dato pure dentro, Romeo e...Giulietto!XD
 
Top
sakura_clamp
view post Posted on 12/2/2009, 10:30




CITAZIONE (Dietrich @ 29/1/2009, 01:35)
SACRA VIA DELLO YAOI!!!!
Saku potremmo andare a fare come fanno in America, a predicare lo yaoi nel mondo e farne un nuovo culto! *sono un'invasata!*
X°°D
Comunque ti quoto, le storie d'amore dopo un pò potrebbero stancare, ma ho un animo irrimediabilmente romantico...tranne per le storie dove i protagonisti muoiono!GRRR dannato William Shakespeare
SPOILER (click to view)
Se Giulietta fosse stata un ragazzo, vedi che non sarebbe stata una tragedia, anzi sarebbe finita bene e c'avrebbero dato pure dentro, Romeo e...Giulietto!XD

Shììì, nuovo culto Yaoista!*_____*

Bhe, le cose romanticose sono davvero commoventi, certe storie sono davvero bellissime( e mi riferisco a storie etero, quelle Yaoi sono tutte belle XD)
Però sai le storie che finiscono male sono quelle più belle, perhcè ti rimangono proprio nell'animo ç^ç (pensa ad Ai no KusabiçOç)
Sarò masochista ma amo soprattuto storie con un bad endingXD
Ma non disdegno l'happy ending*w*

SPOILER (click to view)
Rome e GiuliettO? Sarebbe stato meraviglioso*___*
D'altrondo Shakespeare si ipotizza fosse gay*___*

 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 21:10
Avatar

Re dei Kumagoro

Group:
Okasama
Posts:
5,331
Location:
Dublin, Ireland

Status:


SPOILER (click to view)
Willy e Christopher Marlowe erano "amici"....seee, ma chi ci crede XD altro che Romeo e Giulietto quei due XD

Sai che io invece, anche se le storie lacrimose da bad end mi rimangono comunque impresse, non riesco proprio a farmele piacere. Sarò troppo emotiva (e anche cinica, non dimentichiamocelo), ma mi fanno star male!
Mentre quelle belle storie d'amore yaoi....non ci sono tutte quelle cose pallose come il lascia e riprendi...e se finiscono male, c'è sempre un motivo valido
SPOILER (click to view)
Anche se Ai no Kusabi ancora mi sta sul groppo, perchè se non era per un certo deficente di Guy, Riki e Iason si salvavano, che rabbia! Però sono morti, anche perchè, come lo continui un bell'anime yaoi con uno invalido e l'altro castrato? XD
 
Top
Shuichi Shindou
view post Posted on 12/2/2009, 21:57




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Anche se Ai no Kusabi ancora mi sta sul groppo, perchè se non era per un certo deficente di Guy, Riki e Iason si salvavano, che rabbia! Però sono morti, anche perchè, come lo continui un bell'anime yaoi con uno invalido e l'altro castrato? XD

u.ù avrebbero sempre potuto inventarsi qualcosa per rimettere tutto apposto ad entrambi.Non è futuristico alla fine? XD
Ammetto di aver detestato quel finale,ci ho pianto troppo ._. poi io che piango per tutto...


XD ma le storie d'amore sono tutte belle via...*-* perchè sono oscenamente melense o oscenamente brutali XD...
No vabbè ammettiamolo ò_O ce ne sono poche di storie d'amore fatte come si deve,di quelle con il lieto fine o meno...almeno dal mio punto di vista.
Si,magari ti rimangono dentro quel tanto che basta,ma poi spesso capita che vengono sorclassate da altre,anche perchè più o meno si somigliano tutte!
ç__ç ci vuole originalità! -detto questo fugge-
 
Top
sakura_clamp
view post Posted on 20/2/2009, 00:42




CITAZIONE (Dietrich @ 12/2/2009, 21:10)
SPOILER (click to view)
Willy e Christopher Marlowe erano "amici"....seee, ma chi ci crede XD altro che Romeo e Giulietto quei due XD

Sai che io invece, anche se le storie lacrimose da bad end mi rimangono comunque impresse, non riesco proprio a farmele piacere. Sarò troppo emotiva (e anche cinica, non dimentichiamocelo), ma mi fanno star male!
Mentre quelle belle storie d'amore yaoi....non ci sono tutte quelle cose pallose come il lascia e riprendi...e se finiscono male, c'è sempre un motivo valido
SPOILER (click to view)
Anche se Ai no Kusabi ancora mi sta sul groppo, perchè se non era per un certo deficente di Guy, Riki e Iason si salvavano, che rabbia! Però sono morti, anche perchè, come lo continui un bell'anime yaoi con uno invalido e l'altro castrato? XD

SPOILER (click to view)
Già, decisamente doveva finrie così, anche se... çwç
uccide Guy ùwù



CITAZIONE (Shuichi Shindou @ 12/2/2009, 21:57)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Anche se Ai no Kusabi ancora mi sta sul groppo, perchè se non era per un certo deficente di Guy, Riki e Iason si salvavano, che rabbia! Però sono morti, anche perchè, come lo continui un bell'anime yaoi con uno invalido e l'altro castrato? XD

u.ù avrebbero sempre potuto inventarsi qualcosa per rimettere tutto apposto ad entrambi.Non è futuristico alla fine? XD
Ammetto di aver detestato quel finale,ci ho pianto troppo ._. poi io che piango per tutto...


XD ma le storie d'amore sono tutte belle via...*-* perchè sono oscenamente melense o oscenamente brutali XD...
No vabbè ammettiamolo ò_O ce ne sono poche di storie d'amore fatte come si deve,di quelle con il lieto fine o meno...almeno dal mio punto di vista.
Si,magari ti rimangono dentro quel tanto che basta,ma poi spesso capita che vengono sorclassate da altre,anche perchè più o meno si somigliano tutte!
ç__ç ci vuole originalità! -detto questo fugge-

SPOILER (click to view)
già, ogni volta che lo rivedo caddo in un fiume di lacrimeçwç


Anche ciò che dici è verissimo, storie veramente fatte bene da inizio a fine ci sono poche, ma quelle poche sono davvero meravigliose*w*
Vabbhè che poi dipende dai gusti, ad esempio per me le storie di Itsuki Kaname sono perfette, da inizio a fine >w<

CITAZIONE (Dietrich @ 12/2/2009, 21:10)
SPOILER (click to view)
Willy e Christopher Marlowe erano "amici"....seee, ma chi ci crede XD altro che Romeo e Giulietto quei due XD

Sai che io invece, anche se le storie lacrimose da bad end mi rimangono comunque impresse, non riesco proprio a farmele piacere. Sarò troppo emotiva (e anche cinica, non dimentichiamocelo), ma mi fanno star male!
Mentre quelle belle storie d'amore yaoi....non ci sono tutte quelle cose pallose come il lascia e riprendi...e se finiscono male, c'è sempre un motivo valido
SPOILER (click to view)
Anche se Ai no Kusabi ancora mi sta sul groppo, perchè se non era per un certo deficente di Guy, Riki e Iason si salvavano, che rabbia! Però sono morti, anche perchè, come lo continui un bell'anime yaoi con uno invalido e l'altro castrato? XD

SPOILER (click to view)
Già, decisamente doveva finrie così, anche se... çwç
uccide Guy ùwù



CITAZIONE (Shuichi Shindou @ 12/2/2009, 21:57)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Anche se Ai no Kusabi ancora mi sta sul groppo, perchè se non era per un certo deficente di Guy, Riki e Iason si salvavano, che rabbia! Però sono morti, anche perchè, come lo continui un bell'anime yaoi con uno invalido e l'altro castrato? XD

u.ù avrebbero sempre potuto inventarsi qualcosa per rimettere tutto apposto ad entrambi.Non è futuristico alla fine? XD
Ammetto di aver detestato quel finale,ci ho pianto troppo ._. poi io che piango per tutto...


XD ma le storie d'amore sono tutte belle via...*-* perchè sono oscenamente melense o oscenamente brutali XD...
No vabbè ammettiamolo ò_O ce ne sono poche di storie d'amore fatte come si deve,di quelle con il lieto fine o meno...almeno dal mio punto di vista.
Si,magari ti rimangono dentro quel tanto che basta,ma poi spesso capita che vengono sorclassate da altre,anche perchè più o meno si somigliano tutte!
ç__ç ci vuole originalità! -detto questo fugge-

SPOILER (click to view)
Oddeo, ricostituzione di ogni singola parte del corpo, anche di 'quello' X°°
già, ogni volta che lo rivedo caddo in un fiume di lacrimeçwç


Anche ciò che dici è verissimo, storie veramente fatte bene da inizio a fine ci sono poche, ma quelle poche sono davvero meravigliose*w*
Vabbhè che poi dipende dai gusti, ad esempio per me le storie di Itsuki Kaname sono perfette, da inizio a fine >w<
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 21/2/2009, 22:14




:[wow]: amore/fantascienza... ma poi in mezzo anche azione, sexy e comicità XD in poche parole non voto perchè non ho davvero uno solo preferito XD tranne lo yaoi, ovvio...che rientre nella categoria amore... :[sbav]:
 
Top
Shuichi Shindou
view post Posted on 22/2/2009, 23:46




CITAZIONE (YoikoRomance @ 21/2/2009, 22:14)
:[wow]: amore/fantascienza... ma poi in mezzo anche azione, sexy e comicità XD in poche parole non voto perchè non ho davvero uno solo preferito XD tranne lo yaoi, ovvio...che rientre nella categoria amore... :[sbav]:

XD in pratica un pò di tutto e con tutto ciò che è esistente eh??
 
Top
Teriel Donovan
view post Posted on 23/7/2009, 09:14




Ho fatto la conta del na no da per scegliere, perché non ho un genere che preferisco ad altre storie, tutto dipende da che storia è. Alcune storie mi piacciono piu' di altre, dipende tutto da quello che accade, e da come si presenta.
Na no da. U_U
 
Top
14 replies since 18/11/2008, 00:32   196 views
  Share